giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sullo status di Carmella a pochi giorni da WrestleMania 39

WWE: Aggiornamenti sullo status di Carmella a pochi giorni da WrestleMania 39

Il piano della WWE per Carmella per WrestleMania sembrava chiaro, avrebbe dovuto collaborare con Chelsea Green nella tag team match femminile a quattro, ma poi Sonya Deville l’ha sostituita. I fan sono rimasti sorpresi dall’accaduto e non si conoscono ancora le ragioni di questa scelta. Carmella non è stata menzionata in televisione nell’ultima puntata di Raw.

La compagnia potrebbe semplicemente aver cambiato piani per lei

Sean Sapp di Fightful ha fatto notare che Carmella non è stata a Raw ed è stata tolta dai recenti Live Event, tuttavia sarà presente in questa settimana. Il suo problema è sconosciuto al momento, ma è ancora in programma la sua presenza a WrestleMania. Una fonte della WWE aveva indicato a Fightful all’inizio di questa settimana che Carmella era stata “messa da parte”, ma non ha indicato il motivo. Quando Fightful ha chiesto informazioni su queste voci e sulla presunta rabbia della compagnia verso l’atleta, questi rumor sono stati respinti e definiti “ridicoli” da fonti interne della WWE.

A partire da oggi, Carmella dovrebbe essere a Los Angeles per tutta la settimana di WrestleMania e attualmente sono in programma eventi per la Make A Wish e Be A Star Rally. Lei, Lashley e IYO Sky saranno a una partita dei Dodgers/Angels.

La principessa di Staten Island sarà quindi a disposizione della WWE per il weekend più importante dell’anno e la federazione potrebbe sempre avere altri piani per lei.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI