La storyline tra Kevin Owens e Ezekiel è stata sicuramente tra le più intrattenenti degli ultimi mesi a Raw ma ultimamente, a causa di un piccolo infortunio subito di recente dal canadese, è stata messa momentaneamente in stand-by. Addirittura i due avrebbero dovuto affrontarsi in un match di qualificazione per Money In The Bank ma il match è stato cancellato.
Nelle ultime settimane Kevin è stato visto in buone condizioni al Draft della NHL ma pare che dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivederlo on screen: Dave Meltzer ha infatti parlato delle sue condizioni e ha spiegato che, nonostante stia bene, sarà costretto a restare lontano dal ring ancora per qualche settimana.
Durante la sua apparizione Owens ha assicurato che sarebbe tornato presto e pare che il tempo stimato dovrebbe essere di un mese: pare che al suo rientro continuerà comunque la faida con il fratello di Elias.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.