Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, Lars Sullivan avrebbe dovuto debuttare a Raw un paio di settimane fa per poi iniziare la faida con John Cena, che avrebbe portato i due a sfidarsi in quel di Wrestlemania. Tutto, però, è saltato per via di un attacco d’ansia di Sullivan.
Secondo alcune indiscrezioni, Lars Sullivan doveva debuttare nella puntata di Raw del 7 gennaio: lui era proprio li, ma mentre era nella sua auto ha subito sia di un attacco d’ansia che di un attacco di panico. Adesso, però, la Superstar sembrerebbe essere guarita e molto presto lo rivedremo in TV.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.