Logan Paul è diventato una delle più grandi sorprese della WWE poiché le sue capacità atletiche lo hanno reso immediatamente degno di nota e molto credibile nel ring.
The Maverick ha avuto incontri molto validi con artisti del calibro di The Miz, Roman Reigns, Seth Rollins e più recentemente con Ricochet, continuando a dimostrare che i suoi oppositori si sbagliavano su di lui.
Paul e la WWE lavorano insieme al suo programma di incontri
Parlando a The MMA Hour con Ariel Helwani, a Logan è stato chiesto se avesse bisogno del permesso della WWE per i suoi incontri di boxe e ha rivelato che la società ha collaborato fin dall’inizio con lui per aiutarlo a stabilire un programma per la boxe rimanendo ancora una Superstar della WWE e ha fornito un aggiornamento sul suo ritorno nel quadrato:
“Sì, dobbiamo trovare un momento nel programma, ritagliarci un momento per boxare, perché sai che tecnicamente sono un wrestler a tempo pieno. È come se fossi nel roster, ho un contratto ed è un mio obiettivo ottenere un titolo in WWE. Non sono venuto solo per partecipare, sono venuto per subentrare, non lo fai se entri ed esci da questo sport. Quindi dobbiamo trovare il tempo per boxare e lottare e loro sono stati molto accomodanti.”
Ring Side News ha riferito in esclusiva che ci sono piani per il ritorno di Paul dopo il suo incontro con Dillon Danis il mese prossimo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it