Qualche giorno fa il Women’s Royal Rumble Match ha regalato più di qualche sorpresa tra sorprese e ritorni vari: la sorpresa più grande è stata forse il ritorno di Nia Jax, entrata nel match con il numero 30. Ci sono volute diverse Superstar per eliminarla dalla rissa reale e, a dire il vero, i fan presenti all’Alamodome non hanno esitato a manifestare la loro felicità per la sua eliminazione.
Nia Jax resterà in WWE?
I fan si sono chiesti se la sua partecipazione alla Royal Rumble è un segno del suo ritorno in pianta stabile in WWE: la sua apparizione, tuttavia, non dovrebbe avere un seguito. Nia Jax sarà impegnata al Big Horror Event il 10 e 11 Marzo e il fatto che sia pubblicizzata con questo nome indica che non sia sotto contratto con la WWE. Sul sito ufficiale, inoltre, è listata nella sezione Alumni, dedicata alle ex Superstar.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.