lunedì, Maggio 13, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sullo status di Ronda Rousey prima della Royal Rumble

WWE: Aggiornamenti sullo status di Ronda Rousey prima della Royal Rumble

Ronda Rousey non appare in WWE da quando ha perso lo Smackdown Women’s Championship contro Charlotte Flair il 30 dicembre. Lo squash di 41 secondi ha posto fine al terzo regno di Rousey 83 giorni.

Con la Royal Rumble in arrivo, i fan si chiedono se utilizzerà l’evento come un’opportunità per tornare di nuovo.

Ronda ha fatto il suo ritorno nella Royal Rumble del 2022, entrando col numero 28 e diventando infine la quinta vincitrice della Women’s Rumble. Tuttavia, ora sembra che la sua partecipazione all’edizione di questa notte sia ancora in dubbio.

I piani per Ronda sono molto confusi

Secondo Fightful, Ronda non avrebbe dovuto lottare nel Royal Rumble Match sin da quando ha perso il titolo a dicembre. Il suo nome è stato fatto di recente, ma molti del team creativo pensavano che non sarebbe tornata.

In precedenza, Rousey era pubblicizzata per l’evento, dove avrebbe difeso la cintura contro Raquel Rodriguez, match che è stato poi anticipato, cambiando i piani per l’ex campionessa e per Charlotte, che avrebbe dovuto affrontare Bianca Belair per il Raw Women’s Title.

I piani della WWE per Rousey nel prossimo futuro sembrano confusi. Ci sono potenziali match per lei per WrestleMania 39 con avversarie come Becky Lynch e Rhea Ripley.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI