Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Shane McMahon occupa il ruolo di Commissioner di Smackdown da due anni ormai ma la sua ultima apparizione risale a WrestleMania 34.
Dave Meltzer ha parlato del suo status al Wrestling Observer Radio, dicendo che Shane è ancora solo un performer per la WWE e al momento lo stanno tenendo lontano dalle scene, probabilmente per rendere over Paige come General Manager.
“Non c’è intenzione di dargli nuovamente potere, qualsiasi tipo di potere. E’ solo un performer. Non so come stia dopo l’operazione nè perchè non lo abbiano fatto tornare in TV. Forse vogliono solo rendere over Paige. Non hanno bisogno di lui. Paige è davvero ottima in quel ruolo. Si tengono Shane per quando avranno bisogno di lui e al momento non c’è stato motivo”.
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.