WWE: Aggiornamenti sull’ultima puntata di Smackdown (1 luglio)


La WWE ci ha abituato a modifiche dell’ultimo minuto dei piani, anche pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Questa è la prova che non si sa mai cosa può veramente succedere nella compagnia di Vince McMahon.

Jeff Jarrett, fondatore della TNA, ha guadagnato uno status leggendario nel wrestling professionistico, sia dentro che fuori dal ring. Nel 2002, Jeff ha fondato la TNA Wrestling LLC a Nashville, nel Tennessee. Prima della TNA, Jeff era già noto nel wrestling professionistico, ma il suo fiuto per gli affari lo ha reso famoso anche nel mondo del business. Nel 2010 la TNA ha pubblicato “King of the Mountain” il dvd a 4 dischi che conteneva i migliori incontri di Jeff Jarrett.

Sean Sapp ha recentemente riferito che la “Good Old-Fashioned Battle Royal” di Smackdown della scorsa settimana era inizialmente prevista come Battle Royal “King of the Mountain”.

Il nome è poi stato cambiato all’ultimo minuto dopo che nel backstage sono emerse numerose battute relative a Jeff Jarrett e alla paternità del marchio.

FONTE: WWW.THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi