Dopo gli annunci che John Cena sarebbe un free agent, e che Roman Reigns sta cercando uno sfidante per Summerslam, la gente ha iniziato a pensare proprio ad un match tra i due a Summerslam. Sarebbe più un match per una futura WrestleMania, ma la WWE potrebbe proporlo per Summerslam al fine di dare più importanza a questo PPV, e quindi rialzare i ratings.
Martedì, al Wrestling Radio Observer, Dave Meltzer ha rivelato che gli è stato detto che non sarà John Cena l’avversario di Roman Reigns a Summerslam. In questo caso, non rimangono molti grandi nomi che potrebbero affrontare Roman Reigns, a meno che la WWE non voglia proporre uno scontro con un atleta di Smackdown. Oppure, come ultima ipotesi, Roman Reigns potrebbe affrontare un grande nome del passato come Goldberg, che si allena costantemente e non ha mai chiuso le porte ad un ritorno in WWE.
John Cena tornerà a Smackdown il 4 Luglio. La storilyne del free agent potrebbe portare il bostoniano a combattere sia a Raw che a Smackdown. La dirigenza pensa che in questo modo gli ascolti di Raw potranno rialzarsi. Infatti Cena, anche da part-timer, è la Superstar che vende di più.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.