Tommaso Ciampa è via dalla WWE da alcuni mesi a seguito di un infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico al collo e ha dovuto abbandonare il titolo di NXT; non era sicuro se o quando lo avremmo rivisto. Dopo che Ciampa si era sottoposto all’intervento, non si sapeva quanto fosse grave la situazione. Abbiamo visto molte Superstar, con lunghe carriere davanti a loro, vedere il loro tempo sul ring dimezzato o completamente tolto dopo un intervento chirurgico. Per fortuna, però, l’ex campione ci ha portato buone notizie oggi, celebrando anche il suo compleanno:
https://twitter.com/ProjectCiampa/status/1126265209767723008
“Ho ottenuto i risultati delle mie radiografie fatte nel corso di questi 2 mesi. Il dottore ha detto ‘questo non sembra buono….sembra fantastico’. Buon compleanno al più grande Sports Entertainer di tutti i tempi”
Anche se non abbiamo una data per il suo ritorno, si spera che lo Psycho Killer abbia una lunga carriera ad aspettarlo nel roster WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it