venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamento su Daniel Bryan

WWE: Aggiornamento su Daniel Bryan

Daniel Bryan ha perso il titolo WWE contro Kofi Kingston a Wrestlemania 35 e da allora non è mai stato in televisione. Bryan è stato mandato a casa dopo il suo match al MetLife Stadium e da allora non si è più fatto vedere. I fan sono ovviamente preoccupati per Daniel perché ha dovuto ritirarsi per due anni a causa di problemi riguardanti una commozione cerebrale. È tornato sul ring solamente lo scorso anno prima di Wrestlemania. Brad Shepard ha discusso dell’attuale stato di Daniel Bryan, smentendo la voce che qualcosa non va nella testa dell’ex campione WWE:

“Ci sono stati diversi rumor sul fatto che Daniel Bryan sia infortunato. Non è mai stato in TV. Questa situazione è intenzionalmente tenuta molto segreta su richiesta di una persona specifica e sfortunatamente non posso entrare in ulteriori dettagli se non per dire che è infortunato. Non è la sua testa. Non è eccessivamente serio, ma è già abbastanza grave per lui da prendersi una pausa.”

Daniel Bryan quindi è realmente infortunato, ma almeno non è la sua testa, come molti fan temevano. Automaticamente un’altra commozione avrebbe dovuto costringere Daniel a ritirarsi definitivamente. Bryan ha avuto un buon periodo come WWE Champion e si è reinventato come Campione del Pianeta. La sua assenza potrebbe non essere la cosa migliore per Rowan visto che nemmeno lui è apparso in televisione da Wrestlemania, ma almeno l’infortunio di Bryan non dovrebbe essere eccessivamente serio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI