WWE: Aggiornamento sui piani per Keith Lee (16-09-2020) | Spazio Wrestling


WWE: Aggiornamento sui piani per Keith Lee (16-09-2020)



L’ex campione di NXT Keith Lee ha fatto il suo debutto nel roster principale dopo SummerSlam entrando a far parte del roster di Raw. È stato subito inserito nella faida tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton, ma, nonostante la vittoria contro The Viper ottenuta a Payback, molti dei suoi match nello show rosso sono terminati in squalifica. Ciò ha portato molti fan a chiedersi cosa intende fare la WWE con The Limitless One nel main roster e, a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che la federazione attualmente non ha in programma alcun piano per Keith Lee, tuttavia vorrebbero comunque pusharlo:

Non ho affatto la sensazione che Keith stia diventando heel, ma stanno solo temporeggiando quando si tratta di Keith Lee. Lo si può dire. Non c’è nessun piano in atto a parte il fatto che lui è ancora sulla lista delle persone che devono essere pushate rispetto agli altri ragazzi che non sono più sulla lista.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it