WWE: Aggiornamento sul futuro di Bo Dallas (29-09-2020)

WWE: Aggiornamento sul futuro di Bo Dallas (29-09-2020)



Bo Dallas, fratello del 3 volte campione del mondo Bray Wyatt, a differenza di suo fratello,  non ha avuto molto successo nel roster principale. Bo Dallas è assente dalla WWE da diverso tempo ed è stato riferito che si è goduto il suo tempo lontano dalla federazione. Bray è stato un campione del mondo alcune volte e lo sarà probabilmente di nuovo, mentre Bo è stato solo campione di coppia nel main roster ma ha molte abilità. Anche Bray lo ritiene un worker migliore di se stesso e la WWE ha bisogno di trovare un modo per trarne vantaggio e migliorare la sua carriera.
Il partner di Bo Dallas, Curtis Axel, è stato rilasciato dalla WWE all’inizio di quest’anno. Si credeva che Dallas non fosse stato rilasciato perché è giovane e forse grazie anche all’influenza di suo fratello. NXT ha trasmesso alcune vignette negli ultimi tempi accennando ad un ritorno. Cagesideseats ha dichiarato che potrebbe essere proprio Bo Dallas a fare ritorno nel roster giallonero.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it