Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come Triple H non ha gradito moltissimo le ultime scelte di Vince McMahon, che ha cambiato più volte i piani a Raw e SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Nelle scorse ore, sono arrivati degli aggiornamenti proprio su questi rumor, che di fatto hanno scatenato i commenti del WWE Universe.
Dave Meltzer commenta quanto detto, si cercano delle soluzioni
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, il noto Dave Meltzer ha parlato dei problemi se vogliamo chiamarli cosi, tra Triple H e Vince McMahon.
“Si, è frustante per Triple H ma non solo per lui, vedere che Vince McMahon cambia i piani a poche ore dallo show e non poter fare niente. Nessuno può dirgli niente e ovviamente questo non è il massimo per loro. Ho saputo che in qualche modo, stanno cercando di dare meno potere a Vince McMahon, o almeno, di non fargli apportare delle modifiche il giorno dello show, vedremo cosa succederà”.
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, le continue modifiche di Vince McMahon hanno creato dei disagi anche alle Superstar.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.