Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena è attualmente fuori combattimento perché si è infortunato prima della Royal Rumble. I piani però prevedevano che Lars Sullivan attaccasse Cena in una specie di segmento pre-registrato ma così non è stato. Ora i fan si chiedono cosa farà Cena a Wrestlemania 35. Potrà presentarsi allo show senza un avversario ancora una volta e sedersi tra la folla come un fan. Lars Sullivan non ha attaccato John Cena come previsto, così è stata una Angle Lock di Drew McIntyre a tenere Cena fuori dai giochi. È stato poi detto che questo infortunio si è aggravato così da rimuovere il leader della Cenation dalla Rumble. Sullivan potrebbe veder crollare le sue possibilità di un grande match a Wrestlemania quest’anno. Triple H ha detto che Lars viene considerato bene, ma poco altro si sa delle loro intenzioni con lui. Mentre per quanto riguarda McIntyre ci sono voci che vogliono che Drew non sia più tra i favoriti di Vince McMahon, tuttavia, potrebbero tenerlo fuori dalle trasmissioni perché vogliono che il suo ritorno abbia un impatto maggiore. Ci sono attualmente persone nel backstage della WWE che credono che ci sarà un match tra Drew McIntyre e John Cena il 7 aprile. La WWE ha ancora due mesi prima di Wrestlemania, quindi possono organizzare il match di Cena come vogliono. Ciò che potrebbero non avere è la presenza effettiva di Cena perché sta girando un nuovo film intitolato “Playing With Fire” che terminerà le riprese pochi giorni prima dell’evento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it