La WWE terrà Wrestlemania 37 al Raymond James Stadium, sede del Super Bowl di quest’anno. La società non ha ancora annunciato dettagli sui biglietti, ma potrebbe dipendere da come funziona la partita più importante della NFL.
Il Wrestling Observer riporta che la WWE sta cercando di portare più fan a WrestleMania rispetto al Super Bowl del 7 febbraio. È stato notato che il pensiero corrente è che la WWE monitorerà la presenza al Super Bowl e farà qualcosa di simile o leggermente superiore.
All’interno della federazione, il piano sembra essere quello di mettere 30.000 persone nell’edificio entrambe le notti. Se il Super Bowl ne mette di più, probabilmente ne metteranno di più. È stato anche riferito che a causa delle dimensioni del palco e di tutte le altre aree che non possono essere adibite per la vendita, la WWE può mettere legittimamente circa 5.000 persone in meno rispetto al Super Bowl, ma probabilmente aumenteranno anche quel numero come fanno ogni anno.
L’azienda spesso dichiara i numeri di presenze aggiungendo dai 7.000 a 20.000 fan. Questa strategia potrebbe essere utilizzata quest’anno, ma devono anche stare attenti a non annunciare un numero che sarebbe troppo grande per le circostanze attuali.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it