Kevin Owens ha affrontato Lashley nel settembre del 2018 e quel match è servito per tenerlo fuori dai programmi televisivi per affrontare un infortunio legittimo. Qualche giorno fa, Owens ha lottato contro Adam Cole di fronte ad una sola persona e l’Universo WWE credeva che questo fosse un segno del suo ritorno all’azione. Kevin Owens ha smentito queste voci con il seguente tweet:
https://twitter.com/FightOwensFight/status/1091521398273642496
“Apprezzo le persone che si sono entusiasmate dopo il mio tweet di oggi ma sto iniziando a mettere alcuni mobili insieme nella mia casa proprio ora e non torno in WWE fino a quando non ho finito con quello e faccio schifo in queste cose quindi vi vedrò tutti fra pochi mesi, forse di più.
Grazie. Statemi bene!”
Kevin Owens ha chiarito che ha in mente le sue responsabilità domestiche per il momento e non tornerà sul ring almeno per qualche mese. Tuttavia, questo è esattamente il tipo di cosa che direbbe per allontanare la gente dal sentore che potrebbe tornare in qualsiasi momento. Inoltre non sappiamo se tornerà da face o da heel, sarà interessante scoprirlo. Al suo ritorno, andrà contro Lashley o sarà spinto in un ruolo diverso? E, soprattutto, farà il suo ritorno presto o davvero fra mesi?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it