Secondo quanto riferito, lo show settimanale di NXT non sarà prodotto direttamente dal Chairman della WWE Vince McMahon e dal vicepresidente senior e direttore esecutivo Bruce Prichard.
McMahon e Prichard saranno coinvolti nelle grandi decisioni prese per NXT, ma non per quelle più ordinarie che riguardano gli show settimanali.
McMahon e Prichard inizieranno ad avere peso sul marketing, sulla promozione e sulla direzione del brand giallonero.
A livello pratico NXT sarà come “il vecchio NXT”, il che sembra essere un riferimento a quando il marchio era al suo apice, intorno al 2015-2018 o giù di lì.
Wrestling Observer riporta che la WWE ha tenuto un incontro con talenti e staff in cui è stato detto loro che la storia di Vince e Bruce che producono direttamente lo show televisivo settimanale non è vera, anche perché i due non ne hanno il tempo.
Un esempio delle decisioni che competono i due è la recente ondata di rilasci che includeva Superstar del calibro di Bronson Reed e Bobby Fish; un altro è il nuovo logo colorato. Le persone che prenderanno queste decisioni, oltre a Vince e Prichard, sono il presidente Nick Khan, il capo delle relazioni con i talenti John Laurinaitis e il produttore esecutivo e capo della distribuzione televisiva globale Kevin Dunn.
Anche l’influente produttore WWE Jamie Noble è stato visto al WWE Performance Center più spesso del solito negli ultimi tempi. Inoltre, Prichard dovrebbe essere al Performance Center questo fine settimana. Non si sa a cosa serva la visita di sabato, ma i talenti non sono obbligati a essere lì. Resta da vedere esattamente cosa significherà questo rinnovamento per Triple H e il suo team.
Il brand di NXT sarà ancora nelle mani di Triple H e del suo entourage, che include tra gli altri il trainer e assistente allenatore Shawn Michaels, il direttore dello sviluppo dei talenti e capo del reclutamento globale William Regal, il capo allenatore e Vicepresidente dello sviluppo dei talenti Matt Bloom.
Si dice che le operazioni quotidiane di NXT non cambieranno molto, ma che il rinnovamento significherà almeno una perdita di potenza parziale per The Game.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it