WWE: Aggiornamento sulla causa tra Catherine Alexander, WWE e 2k


Nello scorso aprile abbiamo riportato che l’autrice dei tatuaggi di Randy Orton aveva chiamato in giudizio la WWE e la 2k per aver la violazione del copyright della sua opera. (se volete recuperare la news qui.)

PWInsider riporta che la WWE e 2k abbiamo presentato un’istanza per far cadere le accuse. La 2k afferma che Alexander non abbia nessun diritto di copyright sulle opere che lei ritiene di avere, ha proseguito dicendo che le accuse nei loro confronti dovrebbero cadere. Hanno presentato un esposto di 22 pagine presentato alla corte dove dice che l’artista non è riuscita a che il tribunale dell’Illinois abbia alcuna giurisdizione nei confronti della WWE, visto che ha sede nel Connecticut.

FONTE: 411MANIA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.