Roxanne Perez è collassata dopo aver difeso con successo l’NXT Women’s Championship contro Meiko Satomura la scorsa settimana a NXT. Stanotte la società ha rilasciato un aggiornamento medico sulle condizioni della campionessa e, sfortunatamente, non sembra promettere bene.
Non si conosce ancora la causa del collasso della campionessa
Nell’episodio di stanotte di NXT è andato in onda un video dove il dottor Warren Becker ha parlato dei risultati dei test sulla campionessa, dicendo che sono andati bene e lei stava sintomaticamente bene. Il medico tuttavia ha aggiunto che non sono stati in grado di accertare cosa abbia causato il collasso di Roxanne:
Dr. Warren Becker delivers a medical update on @roxanne_wwe.#WWENXT pic.twitter.com/FjT1IlMqVe
— WWE (@WWE) March 15, 2023
Il medico ha raccomandato ulteriori test, osservando che non è in grado di fornire una data stimata per il ritorno sul ring di Perez, che è stata trattenuta durante la notte in una struttura medica locale. Detto questo, il destino dell’NXT Women’s Championship sarà deciso in un Ladder Match a Stand & Deliver.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it