giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamento sull'interesse della federazione per Matt Cardona e Chelsea Green

WWE: Aggiornamento sull’interesse della federazione per Matt Cardona e Chelsea Green

Fin dalla sua promozione a Chief Content Officer, Triple H è stato una forza trainante per il ritorno di molti talenti in WWE. Tra i ritorni più recenti ci sono quelli di Mia Yim e Sarah Logan, arrivate ​​dopo che la compagnia ha espresso il desiderio di riavere lottatrici esperte e pronte per la TV. Ora sembra che The Game voglia riportare altre due ex Star in azienda.

The Game è un grande fan dei due e potrebbe presto presentare un’offerta ufficiale

Triple H pare sia un grande fan di Matt Cardona, conosciuto come Zack Ryder durante il suo periodo in WWE. Cardona ha avuto molto successo dopo il suo rilascio dalla compagnia nel 2020. In particolare, ha conquistato il NWA World Heavyweight Championship, il GCW World Championship e l’Impact Digital Media Championship. Impressionato dal suo recente lavoro, pare che Hunter sia al 100% intenzionato a portare Matt in federazione.

Inoltre, sia lui che Shawn Michaels vorrebbero riportare in WWE anche la moglie di Cardona, ovvero Chelsea Green. Non è noto se al duo sia stata fatta un’offerta ufficiale, ma è probabile che si cerchi un accordo “due per uno”.

Tra le recenti voci sul ritorno dei due in WWE, Cardona in precedenza aveva ammesso che non stava cercando di tornare, ma non ne escludeva la possibilità. Nel frattempo, Green ha recentemente terminato il suo lavoro con Impact Wrestling dopo la sua sconfitta contro Mickie James nell’episodio della scorsa settimana. Tuttavia, ha affermato di non essere stata contattata dalla WWE all’inizio di questo mese e che ha ancora obblighi contrattuali con NWA, WrestleCade e altre società indipendenti fino a marzo 2023.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI