WWE: Aggiornamento sullo status di Sasha Banks *RUMOR*


In precedenza è stato riferito che, nonostante si vocifera che si sia allontanata dalla WWE, Sasha Banks è ancora nell’elenco del roster interno dell’azienda.

C’erano state segnalazioni che indicavano che gli avvocati della Banks in qualche modo erano riusciti ad ottenere il suo rilascio.

Ora, un nuovo rumor potrebbe aver rivelato quando esattamente la Boss è stato rilasciata dalla società. Secondo Raj Giri, Sasha è stata rilasciata il 10 giugno e il rilascio è arrivato tramite Erika Schreiber, VP of Business and Legal Affairs for Talent Relations. Giri ha anche fornito alcuni possibili chiarimenti sul motivo per cui la WWE deve ancora rimuoverla dalla lista degli atleti attivi nel roster principale:

“Ecco cosa so di Sasha Banks. È stata rilasciata il 10 giugno ed è stato fatto da Erika Schreiber, VP of Business and Legal Affairs for Talent Relations. Per quanto riguarda il motivo per cui la WWE non ha detto nulla o non l’ha ancora rimossa dal roster, si vocifera che leader del backstage stiano cercando di appianare le cose.”

Sasha Banks e la sua tag team partner Naomi hanno lasciato Raw e la WWE dopo un’accesa disputa sugli Women’s Tag Team Championships. La WWE ha annunciato un torneo per incoronare nuove campionesse di coppia femminili, ma da allora non c’è stata alcuna novità al riguardo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi