WWE: Aggiornamenti sulla situazione di Sheamus

Ci sono stati tanti rumor su Sheamus, che non appare sul ring dal 9 aprile, in cui ha fatto coppia con Cesaro e Drew McIntyre per affrontare il New Day. Da allora l’irlandese è stato fuori combattimento per una commozione cerebrale e deve rispettare i rigorosi protocolli sulla commozione cerebrale dei medici. Sheamus soffre anche di stenosi spinale e molti pensano che inevitabilmente ciò metterà fine alla sua carriera nel ring come ha fatto per molti altri, anche se non è chiaro se la sua recente assenza è legato a questo. Tuttavia, Sheamus ha recentemente parlato con Edge e Christian all’Edge e Christian Pod of Awesomeness e ha rivelato che è in forma e ed è pronto a tornare ma non sa quando accadrà:

“Non so davvero quale sia il problema. Sto ancora aspettando. Mi sto godendo il mio tempo libero. È molto difficile per me stare sempre a casa ma mi sono dedicato al mio canale. È la mia passione lontano dal ring e mi sono divertito a fare tutti questi allenamenti. Tutti sono così generosi, le Superstar della WWE, uomini e donne, sono così generosi concedendomi il loro tempo e venendo sul canale. Non so quale sia la situazione, al momento. Sono al buio a riguardo. Mi sto solo allenando, cercando di ottenere la forma migliore che posso“.

Sheamus ha usato Twitter per rispondere alle preoccupazioni dei fan sulla piega che la sua carriera sta prendendo, rivelando che quasi sicuramente tornerà per la “seconda metà della sua carriera”. Speriamo che sia così visto che tutti aspettiamo con impazienza il ritorno di Sheamus sul ring.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM