WWE: Aggiunta una stipulazione ad un importante match di SummerSlam *UFFICIALE*

SummerSlam 2023

La scorsa notte la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), si è trattato dell’ultimo stop prima di SummerSlam, evento che come sappiamo si terrà al Ford Field di Detroit nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto.

Durante lo show rosso, la federazione ha annunciato che uno dei match che vedremo nel prossimo PLE, avrà una stipulazione speciale.

Arriva l’MMA Rules match

Attraverso un bellissimo video, la WWE ha fatto sapere che Ronda Rousey e Shayna Baszler si sfideranno in un MMA Rules match. Al momento le regole di questa stipulazione non sono state rivelate.

Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta, una cosa è certa, Ronda Rousey e Shayna Baszler a SummerSlam daranno vita ad un nuovo tipo di match in WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,