Qualche settimana fa la WWE ha annunciato che domenica 28 Maggio, direttamente dallo Tsongas Center di Lowell, in Massachusetts, si terrà NXT Battleground. In poco tempo è stato ufficializzato un grande main event, in cui Carmelo Hayes dovrà difendere il suo NXT Championship contro Bron Breakker ma pian piano la card dello show sta iniziando a prendere forma.
La WWE ufficializza grandi match in vista di NXT Battleground
Ovviamente anche il torneo per il vacante NXT Women’s Championship terminerà a Battleground ma non si conoscono ancora le finaliste. Durante il Supernova Session, Dragon Lee ha sfidato Noam Dar per la Heritage Cup e quest’ultimo ha dovuto accettare per forza. I Gallus sono ancora gli NXT Tag Team Champions in carica ma la scorsa notte i Creed Brothers si sono guadagnati un’opportunità titolata dopo aver battuto i Dyad. Sarà in palio anche il North American Championship in un match tra Wes Lee, Tyler Bate e Joe Gacy.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.