La WWE ha un elenco di parole vietate che non devono essere pronunciate nei loro programmi. Sembra che il nome di una città sia stato inserito in questa lista.
L’elenco di parole vietate include termini come sangue, soffocamento, diva, trauma, kayfabe, babyface, heel, job, uccidere e molte altre. È interessante notare che Goldberg ha usato la parola “uccidere” nei suoi promo nella faida con Bobby Lashley.
L’ultima parola vietata è stata “Ontario”, che era la location di SmackDown. Agli annunciatori è stato chiesto di dire “Southern California”, non si sa per quale motivo. La WWE vuole mantenere un certo feeling per i suoi show. Apparentemente, ammettere di aver tenuto uno spettacolo in Ontario, in California, non si adattava all’immagine che vogliono dare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it