WWE: Aggiunto un nuovo match titolato alla card di WrestleMania 38 *UFFICIALE*

La WWE è alle prese con il suo periodo più importante dell’anno, e giorno per giorno sta aggiungendo dei match alla card di WrestleMania 38.

Nelle scorse ore, è stato annunciato che le campionesse di coppia femminile Queen Zelina e Carmella difenderanno i titoli contro Rhea Ripley & Liv Morgan e Sasha Banks & Naomi, l’incontro si svolgerà nella seconda notte dello show.

Ricordiamo che WrestleMania 38 si svolgerà in due notti, sabato 2 e domenica 3 aprile.

FONTE: WWE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,