WWE: Aggiornamento sugli Hardy Boyz

Come sappiamo Jeff Hardy si è infortunato, è stato annunciato il giorno del suo intervento che è fissato il 3 Ottobre. Ad oggi non si sanno ancora i tempi di recupero, ma visto che questo tipo di intervento lo hanno avuto atleti come Cesaro e Shelton Benjamin e i loro tempi di recupero sono stati tra i 4 e 7 mesi. Senza Jeff, Matt dovrà  trovare un partner se vuole competere nella divisione tag oppure scegliere di lottare da singolo.

Visto che la loro gimmick “Broken Hardy” non possono utilizzarla per ora, è in corso una causa legale tra i fratelli Hardy e la TNA che ritiene sua la gimmick. Matt ha stuzzicato i fan con una nuova gimmick mai vista in TV, la Woken Matt Hardy.

 

“Tutto sta per cambiare senza #BrotherJefferyNero in WWE…. Io devo #GetWOKE e #StayWOKE..”

 

Fonte:SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.