I fan della WWE sono rimasti sconcertati quando il match pubblicizzato tra AJ Styles e Omos non è andato in scena a Raw come previsto. I fan hanno assistito invece a un incontro tra Styles e Apollo Crews.
Mike Johnson di PWInsider ha verificato lo stato di AJ Styles e Omos. Oltre a riferire che Omos ha lasciato Detroit prima dell’inizio di Raw, dice che i due hanno fatto una sorta di doppio turn non televisivo. Styles ora è un face. Omos rimane un heel.
“Andando avanti nelle storyline della WWE, AJ Styles è ora un babyface secondo diverse fonti WWE, il che spiega perché ieri sera a Raw ha lottato contro Apollo Crews. Omos è, in qualche modo, ancora un heel, nonostante la rottura iniziale tra lui e Styles indicasse l’opposto. Si dice che il match tra Styles e Omos al recente evento live WWE al Madison Square Garden sia stato un vero disastro. Questo potrebbe spiegare perché Omos sia tornato a casa”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.