domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles auspica una collaborazione duratura con Impact Wrestling

WWE: AJ Styles auspica una collaborazione duratura con Impact Wrestling

La superstar della WWE AJ Styles si è dichiarato aperto alla prospettiva di apparire ad IMPACT Wrestling. La “Forbidden Door”, termine usato quando i wrestler professionisti sono presenti nelle promozioni rivali, è stata aperta dalla WWE per la prima volta negli ultimi anni alla Royal Rumble, quando Mickie James ha partecipato alla Rissa femminile. La James è apparsa con la sua cintura di campionessa di IMPACT Wrestling ed è stata presentata a tutti gli effetti come una star di IMPACT.

In una recente intervista con Ariel Helwani di BT Sports, Aj Styles ha dichiarato che sarebbe bello vedere IMPACT Wrestling e WWE collaborare in modo continuativo.

“Mi piacerebbe vederlo. Penso che sarebbe una buona cosa. Temo però che la porta si apra in una sola direzione. C’è molto materiale video di là su AJ Styles, Bobby Lashley e alcuni degli altri ragazzi e ragazze. Non sarebbe affatto una brutta cosa”, ha detto Styles. Styles ha continuato e ha dichiarato che non gli dispiacerebbe apparire (di nuovo) a IMPACT Wrestling. “Forse non mi dispiacerebbe“, ha detto l’ex campione del mondo.

Styles è uno dei più grandi wrestler nella storia di IMPACT Wrestling, dove tra i tanti successi ha vinto l’IMPACT World Championship per ben due volte.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI