WWE: AJ Styles avrebbe voluto reclutare Finn Balor in The Club

AJ Styles è probabilmente una delle Superstar più rispettate e amate al momento nella WWE, in quanto l’ex campione della WWE ha dimostrato di poter lottare al meglio sul ring con chiunque, raccontando allo stesso tempo grandi storie nelle sue faide.

E’ stato recentemente rivelato che AJ Styles volesse riunire il trio di The Club: AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows.

Styles è attualmente coinvolto in una faida con Seth Rollins dopo essere diventato il contendente numero uno per l’ Universal Championship.

Styles ha rivelato che l’unica Superstar, che avrebbe voluto aggiungere alla sua fazione, fosse Finn Balor. “Volevo davvero che Finn Balor e io facessimo cose come essere nella stessa squadra, ma, sai … alcune persone non vedono ciò che vediamo e non capiscono quello che abbiamo fatto, e quindi potrebbe non succedere mai. Mi piacerebbe avere Finn con The Club. Mi piacerebbe che succedesse, ma chissà, mai dire mai.” 

Balor e AJ Styles hanno lottato entrambi nella NJPW, ma non si sono incrociati. Il loro primo match in assoluto si è svolto a TLC nel 2017, quando AJ Styles ha sostituito Bray Wyatt, che si era infortunato.

Un potenziale match Balor – AJ Styles o una fazione non sarà più possibile ora che Styles è a RAW mentre Balor è a SmackDown, ma potrebbe succedere in futuro.

 

 

FONTE: sporskeeda.com

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.