Non è un buon momento per AJ Styles, dato che il suo ex tag team partner Omos lo ha attaccato a Raw. Molti fan hanno ritenuto che questa rottura sia stata molto brusca e senza senso. Durante un’intervista nel backstage del live event della WWE al Madison Square Garden, AJ ha detto che non ha mai voluto combattere contro Omos e gli ha poi inviato un avvertimento:
“Questa notte, farò qualcosa che non ho mai voluto da fare. Qualcosa che non ho mai avuto intenzione di fare. Combatterò con te, Omos. Ti ho insegnato molte cose e tu hai imparato bene, ma non ti ho insegnato tutto. Ricordalo quando ti avvicini troppo. Ricordalo quando metti le mani su di me.”
AJ Styles e Omos si affronteranno a Raw questa settimana. La WWE probabilmente ha grandi piani per entrambi, il che ha portato alla loro rottura.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it