giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles colpisce un Jinder Mahal di cartone

WWE: AJ Styles colpisce un Jinder Mahal di cartone

Molti fans del WWE Universe pensano che Jinder Mahal sia un po’ rigido e di legno sul ring e che non abbia il carisma e la personalità necessari per essere un top nella WWE, ma Jinder Mahal non è mai stato più rigido e privo di carisma di quando ha ricevuto una Styles Clash da AJ Styles in un recente house-show.

“AJ Styles effettua una Styles Clash ad un Jinder Mahal di cartone che migliorerà la tua giornata!”

 

Non è chiaro cosa sia successo al Jinder Mahal Cartonato nella brutale Styles Clash, ma come si può vedere nel video, AJ Styles ha solo effettuato la sua mossa finale sulla testa del Cartonato Jinder, quindi sembra che sia stato decapitato durante il match .

Per quelli di voi che si chiedono perché continuo a parlare di Jinder Mahal come Cartonato Jinder Mahal, è perché il video qui sopra è in realtà di AJ Styles che colpisce Styles Clash su un cartoncino di Jinder Mahal tra la folla e non il vero Jinder Mahal. So che è difficile capire la differenza, quindi volevo solo fare questo chiarimento.

 

Jinder Mahal, quello vero, non il cartone decapitato, avrà la possibilità di riconquistare il titolo WWE a Clash of Champions quando si troverà faccia a faccia con AJ Styles per la prima volta senza che i Singh Brothers lo aiutino.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI