WWE: AJ Styles come John Cena, anche lui avrà un tour di ritiro

John Cena AJ Styles

AJ Styles ha confermato ufficialmente la sua intenzione di ritirarsi nel 2026, e la WWE non vuole lasciar passare inosservato un momento così importante. Secondo quanto riportato da Lucha Libre Online, la compagnia starebbe pianificando un tour d’addio per celebrare la carriera di uno dei wrestler più influenti e rispettati degli ultimi vent’anni.

L’obiettivo sarebbe quello di costruire un percorso che accompagni Styles nel suo ultimo anno da atleta attivo, con match speciali e apparizioni simboliche in tutto il mondo.

AJ Styles: “Voglio lasciare il ring con dignità e dedicarmi alla famiglia”

Durante il kickoff show di Crown Jewel, AJ Styles ha parlato apertamente del suo futuro, spiegando le ragioni che lo hanno portato a prendere questa decisione:

“Sto invecchiando, ragazzi. Se trovassi la fonte della giovinezza, ne berrei volentieri un sorso e combatterei per il resto della mia vita. Ma il tempo passa, e la paura di fare una figuraccia è sempre più vicina.”

Il Phenomenal One ha poi aggiunto di voler dedicare più tempo alla famiglia:

“Arriva un momento nella vita di un uomo in cui deve pensare agli affari. Ma una volta che gli affari sono conclusi, è tempo di prendersi cura della famiglia. Voglio passare del tempo con i miei cari. Quel giorno, per me, sarà nel 2026.”

WWE al lavoro sul piano per il ritiro

Come riportato da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio, la compagnia avrebbe già iniziato a definire la struttura del tour d’addio di AJ Styles:

“C’è un piano in via di definizione per gestire il ritiro di AJ Styles nel 2026. Non è ancora tutto confermato, ma l’intenzione è quella di fare le cose per bene. Sanno che il prossimo anno sarà l’ultimo per lui.”

Dagli inizi in TNA, passando per i match epici in NJPW, fino al debutto alla Royal Rumble 2016, AJ Styles ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del wrestling. Il tour d’addio, dunque, non è solo un gesto simbolico, ma un riconoscimento per una carriera leggendaria che ha ispirato generazioni di atleti e fan.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,