In uno dei recenti show dell’Holiday Tour della WWE, AJ Styles ha subito un infortunio durante un tag team che vedeva impegnati l’OC e il Judgment Day. L’arbitro è stato costretto a interrompere il match e il Phenomenal One ha avuto bisogno dell’aiuto dei dottori per tornare nel backstage.
Rivelata l’entità dell’infortunio di AJ Styles
A causa di questo problema fisico AJ Styles è stato costretto a saltare la puntata di Smackdown della scorsa notte ma le conseguenze potrebbero essere ben più gravi: praticamente certa la sua assenza alla Royal Rumble, AJ è a forte rischio anche per WrestleMania 39. Qualche ora fa, con questo tweet, ha confermato di avere una caviglia rotta.
Just want you guys to know that I’m ok. Broken ankle is what I’m dealing with. No surgery, this just takes some time to recover. This will be the longest I've ever been out of the ring. Thanks for the prayers and get well wishes.
— AJ Styles (@AJStylesOrg) December 31, 2022
Voglio farvi sapere che sto bene, ho una caviglia rotta. Nessuna operazione ma ci vorrà tempo per recuperare. Per me sarà il periodo più lungo lontano dal ring. Grazie per le preghiere e gli auguri di pronta guarigione”
FONTE: TWITTER
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.