WWE: AJ Styles critica la federazione

Nelle ultime settimane la WWE ha scelto la decisione di prendere il controllo degli account delle varie Superstar. Una decisione che però sta facendo molto discutere. Ha voluto esprimere la sua opinione AJ Styles, una delle Star più popolari e amate dal pubblico. “The Phenomenal” in uno dei suoi Stream ha detto:

“Non so cosa succederà. Vogliamo solo avere un rapporto con il nostro pubblico. È così fantastico. I fan sanno sempre dove trovarci. Non so veramente cosa accadrà adesso. Come molti di voi mi sono accorto di questa cosa solo in internet“.

AJ Styles fa capire che a causa della pandemia la comunicazione tra la  compagnia e i wrestler non è stata come lo spogliatoio avrebbe voluto. “La comunicazione non è stata  come vorremmo ultimamente per i problemi che tutti sappiamo. Ci sono molti che la pensano come me. Ne abbiamo parlato tra di noi e ci siamo confrontati“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.