WWE: AJ Styles e Daniel Bryan commentano il loro match di Crown Jewel

Dopo la conclusione dell’evento WWE Super Show-Down a Melbourne, in Australia, il campione WWE AJ Styles sul suo Twitter ufficiale ha inviato un messaggio a Daniel Bryan, che ora riceverà un’opportunità titolata a WWE Crown Jewel dopo aver sconfitto The Miz.

Alla prima esibizione in assoluto della WWE in Australia, l’attuale campione della WWE AJ Styles ha difeso con successo il sui titolo, battendo il suo rivale Samoa Joe in un match abbastanza duro, Joe, che prima di questo match aveva già fallito nella vittoria del titolo WWE in due occasioni a SummerSlam e Hell in a Cell.

Più avanti nello show, l’ex quattro volte campione del mondo WWE Daniel Bryan ha sconfitto The Miz, guadagnando cosi la sua opportunità titolata.

Come confermato, il campione WWE AJ Styles difenderà il suo titolo nel tanto atteso match contro Daniel Bryan al prossimo evento WWE Crown Jewel a Riyadh, in Arabia Saudita.

The Phenomenal One ha inviato un messaggio a Bryan sui social media. Styles, che ha concluso la sua accesa rivalità con Samoa Joe, ha dichiarato su Twitter che attenderà Daniel Bryan a Crown Jewel:

Daniel Bryan ha risposto a Styles da come possiamo vedere:

AJ Styles difenderà il suo titolo WWE contro Daniel Bryan WWE Crown Jewel il 2 novembre 2018 al King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM