giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles vuole dare una lezione a Roman Reigns

WWE: AJ Styles vuole dare una lezione a Roman Reigns

AJ Styles è stato considerato uno dei migliori wrestler professionisti sia dai fan che dai suoi colleghi. I fan continuano a tifare per lui anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ha detenuto un titolo mondiale in WWE. Ora sembra che Styles abbia qualcosa di interessante da dire sul WWE World Heavyweight Title in merito all’attuale periodo part-time di Roman Reigns.

AJ Styles non si tira indietro davanti a Roman Reigns

Parlando con il New York Post, al The Phenomenal One è stato chiesto di condividere i suoi pensieri sul WWE World Heavyweight Title. Styles ha dichiarato di ritenere che il WWE World Heavyweight Title sia il titolo di punta a causa dei programmi irregolari di Roman Reigns. È anche pronto a difenderlo contro Roman Reigns per dimostrare che non è un titolo secondario.

“È secondario? Bene, se il titolo di Raw è detenuto da Roman, il titolo di SmackDown è detenuto da Roman, allora come puoi sostenere che non lo sia? Abbiamo dovuto fare una nuova cintura perché Roman li tiene tutti. Cosa succede se decide di lottare per il titolo mondiale dei pesi massimi? È quello che è e abbiamo quello che abbiamo. Se ne traiamo il meglio, e se e quando Roman lancerà la sfida [per il titolo], gliela renderà dura, chiunque sia, allora vedremo quale titolo è secondario. Questo ragazzo parteciperà al pay-per-view, parteciperà agli eventi dal vivo, farà tutte queste cose che devono essere fatte. Quando ero campione [WWE] ero in tutti gli eventi dal vivo, ero in tutti i pay-per-view, tutte le TV. Questo è quello che fai. Questo è ciò che vuoi fare, questo è ciò che vuoi essere. Questo è ciò che stai cercando di ottenere nella tua carriera. Non sono arrabbiato con lui. Gli ho detto, ‘se potessi farlo lo farei, ma non sono Roman Reigns.’”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI