Il regno titolato di AJ e Omos va avanti ormai da due mesi quando sconfissero il New Day a WrestleMania, ora la situazione intorno al loro titolo è molto intricata con diversi Tag team.
Proprio di questo hanno parlato i campioni, a Raw Talk, soffermandosi di più sui R-K-Bro e sulle loro possibilità:
“Non penso che abbiano una possibilità. Randy forse è un Legend Killer ma questo ragazzo qui [indicando Styles] è la leggenda di tutte le leggende.” ha detto Omos.
Anche AJ ha poi voluto dire la sua:
“Omos è una montagna, il colosso di tutti i colossi. Vorrei mandare un messaggio a R-K-Bro: “Ehy ragazzi, siamo i campioni di coppia di RAW per un motivo. Non ci faremo battere.” Pensate davvero che loro abbiano qualche possibilità contro di noi? Poi , qualcuno è anche solo andato vicino a buttare a terra Omos.”
I campioni hanno anche poi parlato degli altri tag team di Raw dicendo che non considerano più il New Day una minaccia e una coppia visti gli ultimi match singoli delle scorse settimane; e poi hanno anche dato credito a Mace e T-Bar e ai Viking Raiders.
Staremo a vedere chi andrà contro i campioni, magari già ad Hell In a Cell.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.