AJ Styles e Undertaker continuano ad essere in prima pagina anche dopo il loro primo ed unico match in WWE, che ha avuto luogo nell’ultima edizione di Wrestlemania.
Il format The Bump della WWE, oggi, ha introdotto la sua versione di premi chiamata Bumpy Awards. Durante lo show molte Superstar hanno fatto la loro apparizione dopo la vittoria del loro Bumpy.
Tra questi vi erano anche Undertaker e AJ Styles, grazie proprio al loro Boneyard Match, che si è portato a casa il premio di Match più cinematografico di metà anno. AJ Styles è stato il primo a comparire, accettando il premio e ringraziando tutto lo staff che lo hanno reso possibile.
WAIT A MINUTE!!!
The Deadman is HERE!!#TheBumpyAwards #WWETheBump @undertaker pic.twitter.com/PbBS4Y7d3c
— WWE’s The Bump (@WWETheBump) July 29, 2020
Poco dopo aver finito il suo discorso, anche Undertaker è apparso durante lo show. The Phenom ha fatto un breve discorso, ringraziando i fan, prima di staccare la camera.
Count 'em! That makes TWO ( 2️⃣ ) Bumpys for @AJStylesOrg!#WWETheBump #TheBumpyAwards @undertaker pic.twitter.com/6karADpUjS
— WWE’s The Bump (@WWETheBump) July 29, 2020
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.