domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles geloso delle Superstar passate da NXT

WWE: AJ Styles geloso delle Superstar passate da NXT

Durante un’intervista a “Inside The Ropes” AJ Styles ha parlato delle Superstar che prima di approdare nel main roster sono passate da NXT.
Come sappiamo l’ex WWE Champion ha fatto il suo debutto alla Royal Rumble senza passare dal “territorio di sviluppo” della compagnia.

“Sono molto geloso di loro. Loro si conoscono personalmente, sono una famiglia e si chiamano utilizzando il loro vero nome. Quando discuto con loro e fanno riferimento a qualcuno senza chiamarlo con il Ring Name gli chiedo sempre di chi stiano parlando. È questo il grande punto di forza di NXT, sono veramente uniti. Anni fa chi arrivava al top veniva odiato da quelli che non ce la facevano, ne parlavano male tutti e li pugnalavano alla schiena. Nello show giallo invece sei felice nei confronti di chi ce la fa, hai visto quanto si è allenato, che tipo di persona è e provi gioia ed emozione per lui. Vuoi vedere le superstar fare bene. Questa è la cosa più importante in WWE, ho visto ragazzi lavorare duramente tra di loro, si vogliono bene come una famiglia, hanno dato tutto ad NXT riuscendo ad arrivare nel Main Roster. È davvero importante per la compagnia.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI