AJ Styles, l’attuale WWE Champion, ha avuto un 2017 fantastico, forse anche migliore del 2016, il suo primo anno in WWE.
La WWE sembra essere soddisfatta del suo lavoro, tant’è che nell’articolo “10 Superstar che hanno definito il 2017”, pubblicato da WWE.com, AJ Styles figura al primo posto. Tra i suoi riconoscimenti figura il fatto di aver detenuto il WWE Championship due volte (all’inizio dell’anno prima di perderlo contro John Cena, e alla fine dell’anno dopo averlo vinto a Novembre), di aver partecipato al miglior match dell’anno insieme a John Cena alla Royal Rumble, di aver detenuto per due volte lo United States Championship durante il suo feud con Kevin Owens, di aver rubato la scena a Wrestlemania 33 contro Shane McMahon e di essere diventato il volto di Smackdown.
Styles è stato quindi premiato due volte dalla WWE, prima per il miglior match dell’anno, poi come Superstar dell’anno. Ecco la lista completa:
- AJ Styles
- Braun Strowman
- Alexa Bliss
- New Day e The Usos
- Jinder Mahal
- The Miz
- Kevin Owens
- Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns
- Brock Lesnar
- Enzo Amore
The Miz, nominato wrestler dell’anno da Rolling Stone, è solo al sesto posto. Braun Strowman invece, ha perso il confronto con AJ Styles probabilmente perché non ha vinto nessun titolo. Alexa Bliss ha dominato la categoria femminile sia a a Raw che a Smackdown, mentre è stata esclusa Naomi, che ha vinto due volte lo Smackdown Women’s Championship.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.