sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles non vuole lottare a Smackdown e rivela anche il...

WWE: AJ Styles non vuole lottare a Smackdown e rivela anche il perché

AJ Styles, negli ultimi mesi, ha sempre avuto da ridire su diverse scelte della compagnia e sulla sua posizione. Inizialmente è stato scontento del fatto che la WWE avesse licenziato gli OC (Gallows e Anderson), poi ha cambiato Roster da Raw a SmackDown visti i battibecchi avuti con Paul Heyman a Raw ed ora non è così felice di lottare il venerdì sera a SmackDown.

Il motivo è semplice. AJ Styles ci tiene molto ai suoi figli e non vuole perdersi le partite di Football del figlio. Molto spesso il figlio si allena e gioca il venerdì sera ed ultimamente SmackDown è sempre in live proprio il venerdì sera. Styles potrebbe chiedere di non presentarsi a lavoro per qualche venerdì. Questa cosa lo turba molto ed è un altro motivo di scontento che si aggiunge ai tanti altri che hanno reso infelice Styles in WWE.

Questo venerdì Styles sarà a SmackDown sicuramente ma non si perderà gli allenamenti del figlio in quanto giocherà sabato sera. Lo stesso Styles ha parlato sul suo canale Twitch della situazione dicendo che dovrà trovare una soluzione e che per lui è una cosa di importanza vitale.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI