WWE: AJ Styles parla del perché ha perso il WWE Championship

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nell’ultima puntata di Smackdown abbiamo visto AJ Styles perdere il WWE Championship contro Daniel Bryan, un cambio che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che mancano pochi giorni a Survivor Series. Lo stupore è notevole anche perché in quel match Daniel Bryan ha effettuato un clamoroso turn heel. Poco fa AJ ha provato a dare una spiegazione del perché sia potuto finire così il suo regno da 371 giorni e lo ha fatto attraverso Twitter:

L’essere un vero campione, regnante, che DIFENDE il titolo, significa che un giorno può arrivare qualcuno che ti batte. Ma detenere quel titolo è molto più che vincere e perdere, riguarda chi sei come uomo. Daniel ce l’ha mostrato la scorsa notte. E la mia risposta sta arrivando“.

Sembra che quindi non passerà molto tempo prima che il Fenomenale chieda il suo rematch, intanto domenica notte sarà Bryan ad affrontare Brock Lesnar a Survivor Series.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,