WWE: AJ Styles parla del perché ha perso il WWE Championship
Nell’ultima puntata di Smackdown abbiamo visto AJ Styles perdere il WWE Championship contro Daniel Bryan, un cambio che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che mancano pochi giorni a Survivor Series. Lo stupore è notevole anche perché in quel match Daniel Bryan ha effettuato un clamoroso turn heel. Poco fa AJ ha provato a dare una spiegazione del perché sia potuto finire così il suo regno da 371 giorni e lo ha fatto attraverso Twitter:
The thing about being a real Champion, a reigning, DEFENDING champion is that any day someone can beat you. But holding the title is more than just wins and losses, it’s about who you are as a man.
Daniel showed us that last night.
And the receipt is coming. #SDLive pic.twitter.com/m99WvL1JpJ— AJ Styles (@AJStylesOrg) November 14, 2018
“L’essere un vero campione, regnante, che DIFENDE il titolo, significa che un giorno può arrivare qualcuno che ti batte. Ma detenere quel titolo è molto più che vincere e perdere, riguarda chi sei come uomo. Daniel ce l’ha mostrato la scorsa notte. E la mia risposta sta arrivando“.
Sembra che quindi non passerà molto tempo prima che il Fenomenale chieda il suo rematch, intanto domenica notte sarà Bryan ad affrontare Brock Lesnar a Survivor Series.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM