AJ Styles dopo il passaggio a SmackDown è tornato a parlare dei suoi ex compagni dell’OC, Luke Gallows e Karl Anderson, rilasciati tempo fa dalla WWE.
Ad After The Bell con Corey Graves, AJ Styles ha rivelato di come si sia sentito triste dopo il loro abbandono, e di come si sia sentito in un primo momento responsabile del loro addio, dicendo che fu lui a portarli in WWE e lui avrebbe voluto che restassero, e che se avesse insistito con loro forse sarebbero rimasti, cosa che poi non è accaduta.
AJ Styles ancora sta male ripensandoci, e sente di non aver fatto abbastanza per farli rimanere, dicendo anche di averne discusso con loro su Mixer il giorno dopo il loro rilascio, ricordando come quel giorno fosse distrutto e provato emozionalmente.
Sul suo approdo a SmackDown, AJ Styles si è detto contento dello spostamento anche perché rimanere a Raw, senza Gallows e Anderson, gli ricordava i loro momenti passati insieme e il fatto che non ci fossero più gli faceva parecchio male, quindi ha gradito molto l’inserimento in un ambiente diverso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it