sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles parla del suo Ladder match preferito

WWE: AJ Styles parla del suo Ladder match preferito

AJ Styles, una delle figure portanti della WWE, ha raggiunto tutto un altro livello riguardo la sua posizione all’interno della compagnia. Durante la sua permanenza nella federazione si è trovato praticamente sempre al centro della scena, e sarà lo stesso man mano che ci si avvicina a Clash of Champions, dove affronterà Jeff Hardy e Sami Zayn in un Triple Threat TLC match.

Prima dell’incontro, durante una sua diretta su Twitch, Styles ha parlato dei suoi match con le scale del passato preferiti in WWE.

“Credo che possiamo concordare tutti che il primo tra Matt e Jeff Hardy contro Edge e Christian è stato una svolta per la stipulazione. Questo è per forza il mio preferito. E’ stato fatto così bene che è indimendicabile. Questi ragazzi hanno cambiato tutto, hanno cambiato il modo di vedere e fare i Ladder match. Sapete qual è la parte più difficile di un Ladder match? Non deludere le aspettative.”

Ha aggiunto, riguardo gli incidenti e il dolore provocati dalle scale d’acciaio:

“Quelle scale fanno male. C’è un sacco di dolore. Avete visto qualche incidente. Le persone si fanno male, molte persone se ne fanno. Io, si spera, però ne uscirò indenne domenica. Credo veramente che il primo Tag Team Ladder match sia stato il migliore. La standing ovation che hanno ottenuto la sera seguente quei ragazzi mi mette ancora la pelle d’oca.”

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI