WWE: AJ Styles parla del suo match di WrestleMania 36 | Spazio Wrestling


WWE: AJ Styles parla del suo match di WrestleMania 36



Il Boneyard Match tra AJ Styles e Undertaker ha ricevuto molti apprezzamenti da parte del WWE Universe. Recentemente l’incontro ha anche vinto il titolo di miglior match cinematografico di metà anno ai The Bump, premiazioni indette dalla WWE stessa.

A tal proposito Styles, in diretta su Twitch, ha parlato dei piani della WWE per SummerSlam e cosa aveva in mente per il Boneyard Match di WrestleMania.

“Ne ho una (maschera) che vorrei davvero usare in WWE. Ne avevo anche una perfetta, sarebbe stata perfetta contro The Undertaker, ma sappiamo tutti come è andata. Non abbiamo avuto l’opportunità di fare altro perché la situazione è cambiata”.

AJ Styles aveva anche dei piani per un’entrata elaborata. Ha parlato degli indumenti che aveva pronti per il grande match e che avrebbe indossato durante la sua entrata, ma non ha approfondito l’argomento.

“Sapete che non ci sono state grandi entrate, no? Questo è qualcosa che ci è mancato di WresteMania. Le entrate e l’abbigliamento. Ognuno si prepara per il suo momento, prepara tutto quello che indosserà e farà esclusivamente per WrestleMania. E’ una cosa importante e le entrate sono pazzesche. Speravo di farne una fenomenale quest’anno, ma non vi dirò di cosa si trattava”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.