AJ Styles si è recentemente incontrato con Vicente Beltrán di ViBe & Wrestling per un’intervista durante la quale il Fenomenale ha parlato di vari argomenti riguardanti la sua carriera e il suo futuro. Uno degli argomenti è stato il suo ritiro. Ha firmato un nuovo contratto per la WWE lo scorso anno e secondo lui sarà l’ultimo della sua carriera. Styles ha dichiarato che ha sicuramente ancora molto da dare e intende spingere il suo corpo fino al limite, finché mente e corpo riescono a tenere il passo. La sua mente potrebbe desiderare di lottare, ma il suo corpo gli dice di rallentare. Ecco le sue parole:
“Penso sicuramente di averne ancora; ho intenzione di spingere questo corpo al limite. Mi piace quello che faccio, rispetto quello che faccio e sono orgoglioso di tutto ciò che accade sul ring, quindi lo farò finché il mio corpo e la mia mente lo permetteranno. Molte volte il mio corpo e la mia mente discutono l’uno con l’altro perché la mia testa mi dice che posso farlo e il mio corpo mi dice di non provarci nemmeno. Penso che entrambi devono essere d’accordo e pensare che forse è una buona idea smettere, ma quando accadrà? Questo è qualcosa di cui Undertaker ha già parlato ed è qualcosa che accade ogni giorno perché ami quello che fai.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it