WWE: AJ Styles parla del suo rinnovo contrattuale e della AEW


AJ Styles è considerato uno dei migliori wrestler professionisti, sia dai fan che dagli addetti ai lavori, e ha lavorato per le principali federazioni di wrestling al mondo, tra cui TNA, NJPW e ora WWE.

All’inizio di quest’anno, Styles ha firmato un nuovo contratto con la WWE, dove guadagnerà 3 milioni di Dollari all’anno, questo perché la WWE vede in lui un caposaldo del proprio roster e voleva assicurarsi che rimanesse con la compagnia.

Prima di questa estensione contrattuale, molti fan credevano che potesse andare in AEW e riunirsi ai suoi storici compagni, gli Young Bucks.

Mentre parlava con Inside The Ropes, a The Phenomenal One è stato chiesto proprio se avesse preso in considerazione il salto verso la AEW, ma Styles ha chiarito che la WWE sarà sempre la sua casa:

Voglio stare con la WWE e per quanto mi piacerebbe stare con i miei amici [che sono in AEW], questo è quello che ci si aspetta da me. Capisco di cosa hanno bisogno qui in WWE , e voglio farne parte. Come ho detto, questo è un business. Andrò dove le opportunità sono migliori per AJ Styles… Ci sono andato vicino? Direi proprio di no“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Rispondi