WWE: AJ Styles parla della sua esperienza a NXT 2.0

Dopo che la faida con Grayson Waller è andata avanti per diverse settimane, l’ultimo episodio di NXT 2.0 ha visto Styles sconfiggere Waller nel main event. Dopo l’incontro, AJ ha riportato nello show LA Knight, che era stato attaccato da Waller, e insieme hanno festeggiato con i fan. Dopo lo show, AJ ha preso il microfono e ha detto che venire a NXT è stata una benedizione ed è stato merito dei fan. I fan hanno poi cantato “Grazie AJ!” e AJ ha dichiarato che NXT è ora lo spettacolo di Knight, il quale ha detto che i suoi problemi con Waller sono appena iniziati. AJ ha poi rivelato:

Devo ammettere che adoro stare qui. Vedo me stesso, quando la mia carriera sarà finalmente finita, venire quaggiù e lavorare con alcuni di questi giovani atleti. Gli uomini e le donne qui sono pronti e desiderosi di imparare e penso che sia una cosa positiva per il futuro della WWE“.

A Styles è stato anche chiesto se questa è l’ultima volta che lo vedremo ad NXT 2.0 e lui ha risposto che in WWE non bisogna mai dire mai. Ecco invece quanto ha detto su Twitter:

Mi sono divertito moltissimo a #WWENXT 2.0. L’ambiente, i talenti e i fan sono qualcosa di speciale. Non vedo l’ora di vedere alcune di queste Superstar a Raw e Smackdown e chissà, forse sarò di nuovo su un ring di NXT un giorno!”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi